Corso di Formazione per addetti alla conduzione di muletti e carrelli industriali semoventi 
Corso di formazione teorico-pratico per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi della durata di 12 ore e previsto dall'Accordo Stato – Regioni n. 53 del 22 Febbraio 2012 – legge 81/08 ai sensi dell’art. 73 comma 5 – all. VI.
Il corso ha la finalità di fornire a tutti gli operatori addetti le tecniche operative adeguate all'utilizzo dell'attrezzattura in modo sicuro ed efficace, prevenendo e controllando eventuali situazioni di pericolo. Il corso permette all'addetto di acquisire competenze riguardo la conduzione in sicurezza del mezzo.
In Presenza
8 Ore
Non Prevista
60 Mesi
Gratuito
Per iscriverti all'attività formativa del CTP della Toscana è sufficiente seguire la procedura prevista cliccando sui due pulsanti in fondo alla pagina.
Se sei un'impresa già iscritta alla CERT allora dovrai cliccare il primo pulsante che ti permetterà di iscriverti direttamente nel nostro gestionale.
Se non sei un'impresa iscritta alla CERT dovrai cliccare sul pulsante dedicato e seguire le istruzioni per iscriverti al corso selezionato.
La partecipazione ai corsi è gratuita per le imprese iscritte alla CERT e regolari con il versamento dei contributi, che vogliano iscrivere ai corsi i propri operai, anch'essi regolarmente iscritti.
Per gli altri esistono 2 fasce di contributo:
Iscritti CERT: Gratuito
Iscritti CERT: Gratuito
Iscritti CERT: Gratuito