Crediti aggiuntivi per la PATENTE A CREDITI
Attestazione di attività di Consulenza e Monitoraggio, con esito positivo
In considerazione dell’avvio delle nuove funzionalità, della piattaforma telematica relativa alla patente a crediti per l’attribuzione di crediti aggiuntivi per alle imprese che ne facciano richiesta, dell’Attestazione di “attività di consulenza e monitoraggio, con esito positivo” effettuata dal CTP Toscana nei confronti dell’impresa stessa nei 6 mesi antecedenti alla data della richiesta di rilascio.
Per “attività di consulenza e monitoraggio, con esito positivo” si intende l’effettuazione, nell’arco temporale sopra indicato, di almeno una visita tecnica in cantiere da parte del CTP Toscana.
Per esito positivo, deve intendersi la visita tecnica durante la quale non siano state riscontrate anomalie nel cantiere o la successiva visita di verifica degli adempimenti posti in essere dall’impresa, a seguito delle rilevazioni effettuate dal CTP Toscana, che rilascerà l’attestazione all’impresa entro il termine di 7 giorni dalla data della richiesta.
L’Attestato di “attività di consulenza e monitoraggio, con esito positivo” caricato sul Portale INL per la Patente a crediti dà luogo a 2 crediti aggiuntivi.
In allegato i moduli per la richiesta del sopralluogo e le indicazioni più dettagliate.